Cocktail Event GMG Vision: Strategie di crescita per PMI e Micro Imprese

12-02-2020

All'ultimo cocktail event organizzato da GMG Group, focalizzato sulle strategie di crescita per le PMI e le Micro imprese italiane, erano presenti imprenditori del settore sanitario, assicurativo, bancario, del private equity.

La discussione è stata guidata dal dott. Federico Spadea, socio di GMG Vision esperto marketing a livello internazionale, con l’obiettivo di fornire agli imprenditori degli strumenti su cui creare la strategia digitale. L’esigenza alla base della crescita consiste nella strutturazione e formazione di una cultura aziendale basata sul digital e sulla costumer centricity, elementi cardine per il successo della propria strategia di business.

Questi due nuovi paradigmi del fare impresa sono caratterizzati dalla trasparenza, e non c’è settore che non ne sia influenzato. La trasparenza porta alla competitività che è però collegata alla visibilità delle aziende. Per risolvere questo problema le aziende costruiscono una strategia strutturata che si formalizza in un business plan integrato valorizzandola attraverso la valutazione del cosiddetto digital disruption

come può cambiare il tuo mercato nei prossimi anni?

 

Una possibilità vincente per le PMI è senz’altro quella di interagire, allearsi ed integrarsi tra di loro, incontrandosi e scambiando informazioni in un network, in modo da costruire relazioni, ricercare alleanze e individuare gli advisor e i finanziatori per progredire, crescere, andare all’estero. A tale fine nasce la piattaforma Sistema Imprese.

Gli obiettivi della piattaforma:

Le imprese che si iscriveranno faranno parte di un network di imprenditori, advisor e operatori finanziari che agevoleranno la crescita e che contribuiranno a individuare nuovi clienti e fornitori e nuovi mercati, in Italia e all’Estero. Se vuoi avere ulteriori informazioni scrivici su segreteria@gmggroup.it

Condividi
phone
CHIAMACI
mail_outline
CONTATTACI