GMG è capofila di un network societario con il quale riunisce, integra e propone molteplici competenze e soluzioni integrate nei campi della Consulenza Strategico-Organizzativa (GMG), dell'Advisory e Corporate Finance (GMG Capital), delle Strategie di Crescita e Innovazione (GMG Vision), della Revisione Contabile (ItalRevi) e dell’assistenza tributaria e legale (Studio PBTM).

La forza del network GMG deriva dall'integrazione del vasto patrimonio di esperienze, strumenti, metodologie e cultura professionale dei suoi partner, manager e collaborati che convergono attraverso la costitutizone di team di progetto specializzati. Lo stile di relazione è fatto di percorsi comuni con il cliente, di un autentico rapporto di partnership, di affiancamento operativo e di trasferimento di know-how per la creazione di valore.

Tutte le società del network sono certificate ai sensi della norma UNI EN ISO 9001:2015 per i servizi di consulenza e per la progettazione ed erogazione di corsi di formazione.

Inoltre, grazie anche alla collaborazione con professionisti e studiosi, esperti di PA, tecnici e consulenti specializzati del mondo economico e giuridico, GMG ha favorito la nascita della Fondazione Lab PA, laboratorio per il cambiamento della Pubblica Amministrazione, con la quale promuove iniziative per il miglioramento e recupero di efficienza della Pubblica Amministrazione.

A tale scopo la Fondazione Lab PA organizza e promuove periodicamente convegni istituzionali orientati a diffondere le proprie conoscenze e competenze su argomenti di carattere attuale e di interesse collettivo. GMG Group e LabPA sono partner dell'Università di Tor Vergata per questa importante iniziativa, convenzionata con l'ANAC, e i partner di GMG sono docenti nel Master nei moduli che trattano gli strumenti e le tecniche di monitoraggio e di controllo della corruzione, i piani di Audit e le modalità di conduzione del Risk Assessment. 

 

 

Il nostro Network

phone
CHIAMACI
mail_outline
CONTATTACI