GMG, avendo consapevolezza che il proprio successo è strettamente connesso al successo dei propri collaboratori, è particolarmente attenta alla loro valutazione ed alla loro soddisfazione.

Per lo sviluppo professionale di ciascun collaboratore GMG prevede un costante aggiornamento professionale programmando piani di formazione sulla base dei diversi fabbisogni formativi costantemente monitorati organizzando, per gruppi di lavoro, durante tutto l’anno, corsi interni presso la propria aula formativa o attraverso workshop dedicati.

È inoltre attivo da anni un sistema di valutazione atto a monitorare periodicamente le performance sui diversi incarichi e la crescita professionale di ciascun collaboratore valutato attraverso appositi progress report compilati dal diretto coordinatore.

GMG mette a disposizione dei propri collaboratori, mediante un percorso formativo, il proprio patrimonio di conoscenza, contribuendo così alla loro formazione e crescita professionale. L’attività di formazione viene svolta da partner e manager della società.