Siamo un'azienda globale di Consulenza Direzionale e Servizi alle Imprese.

Nell'ottica di potenziare il nostro organico per la nostra sede di Roma siamo alla ricerca di:

Senior Consultant - Rif SC/0708

Assumerai responsabilità crescenti in progetti che aiutano i nostri clienti a ridisegnare la loro organizzazione attraverso l’attività di re-engineering dei processi contabili e finanziari, la revisione dei modelli di controllo, l'introduzione di nuove procedure di Budgeting, Performance Reporting, Planning, tesoreria e contabilità oltre gli altri processi tecnico-amministrativi o commerciali.

I Requisiti:

  1. Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale
  2. Esperienza da 2 a 5 anni maturata presso società di consulenza o multinazionali nel disegno o nella gestione di processi aziendali
  3. Competenze in una o più delle seguenti aree: Accounting, definizione e impostazione di sistemi di controllo, Budget e Forecast, Performance Reporting, Planning, Credit & Risk Management
  4. Buona conoscenza della lingua inglese
  5. Costituiranno titolo preferenziale la conoscenza di: Modelli di gestione e controllo in ambito di fondi comunitari, processi di gestione propri di finanziarie e compagnie assicurative operanti nel settore delle CQS e DDP, attività di program e project management a supporto di entità impegnate in progetti nel settore costruzioni.

 

Junior Consultant - Rif JC/0708

In particolare, stiamo potenziando l'area Management Consulting, focalizzata su attività di outsourcing di funzioni di controllo interno, sviluppo di modelli organizzativi, implementazione di sistemi di controllo interno, ridisegno di procedure aziendali (BPR), disegno e implementazione di programmi di ristrutturazione organizzativa ed anche attività di due diligence e sviluppo di piani industriali.

I Requisiti:

  1. Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale
  2. Esperienza da 1 a 2 anni maturata presso studi professionali o società di consulenza in ambito amministrativo, di audit o ridisegno di strutture organizzative aziendali e di gruppo a livello corporate
  3. Costituiranno titolo preferenziale la conoscenza di competenze in una o più delle seguenti aree: Accounting, definizione e impostazione di sistemi di controllo, Budget e Forecast, Performance Reporting, Planning, Credit & Risk Management
  4. Buona conoscenza della lingua inglese

 

Gli interessati sono pregati di inviare dettagliato curriculum vitae all'indirizzo di posta segreteria@gmggroup.it indicando nell'oggetto della e-mail il riferimento all'annuncio interessato.

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 DLgs 196/03.

GMG garantisce le pari opportunità.

Nel caso in cui il tuo profilo non corrisponda ad una delle posizioni aperte puoi comunque presentare una candidatura spontanea inviando il tuo CV all'indirizzo sopra indicato.