Azionisti, banche ed istituti finanziatori, dipendenti di imprese e sindacati, operatori economici in genere e amministrazioni statali avvertono sempre più la necessità di avere informazioni precise sull'andamento delle imprese.


Indipendentemente dall'obbligo legale, i vantaggi che si ottengono dalla revisione del proprio bilancio, anche e soprattutto nel caso di piccole e medie imprese, sono numerosi. La revisione del bilancio non si risolve in un mero riscontro di corrispondenza del bilancio con le scritture contabili, ma contribuisce anche ad elevare la cultura del controllo nel contesto aziendale.


Per tale motivo, al fine di offrire ai propri clienti servizi altamente qualificati, il network GMG-ItalRevi si avvale di professionisti nel campo della revisione legale e nei sistemi di controllo aziendale sia interno procedurale che amministrativo-contabile, nonché di professionisti specializzati nello sviluppo e “customizzazione” di adeguati strumenti per l'amministrazione e il controllo delle aziende, tanto industriali quanto di servizi, tanto pubbliche quanto private con particolare riferimento agli ambienti complessi.

Per ulteriori approfondimenti: www.italrevi.it