03/10/2017

Workshop sul regolamento Europeo (GDPR) N° 679

Al fine di fornire servizi professionali sempre più qualificati ed integrati, il nostro Network è oggi in grado di proporre ai propri clienti, oltre ai servizi di revisione, internal auditing, organizzazione e risk management, anche servizi di compliance alle norme, con il supporto di esperti professionisti legali e tributari, partners del network.

 

In tale contesto, abbiamo recentemente sviluppato una partnership, con lo Studio Imperiali, leader in Italia da oltre 20 anni in materia di Privacy e Data Protection, tema di grande attualità a seguito dell’emanazione del nuovo Regolamento Europeo (GDPR) n° 679, la cui obbligatoria implementazione nelle aziende, a partire dal 25 maggio 2018, comporta significativi adattamenti a livello legale, operativo ed organizzativo, che le aziende di maggiori dimensioni hanno già pianificato e che sono in fase di implementazione.

 

In relazione all’attualità dell’argomento, all’impatto sull’organizzazione aziendale e alla rilevanza delle possibili sanzioni in caso di non compliance alle norme, abbiamo organizzato con lo Studio Imperiali un workshop di approfondimento per il giorno 19 ottobre alle ore 16, presso i nostri uffici di Roma, in v. degli Scialoja 3 (zona Piazzale Flaminio). Nel workshop saranno esaminate le novità normative, gli aspetti organizzativi, quelli operativi, le responsabilità, le sanzioni.